| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
StephenK Fichetto

|
|
| Torna in cima |
|
 |
tessy82 Admin

Registrato: Dec 24, 2004 Messaggi: 10671 Località: Casa dei Sogni dei Cuccioli Cerca Amici
|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 17:17 Oggetto: |
|
|
buaaahahahhah.
Ma dai a parte l'invettiva sullo IULM, ha perfettamente ragione!!! _________________ Chi non ride mai non è una persona seria |
|
| Torna in cima |
|
 |
StephenK Fichetto

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 17:35 Oggetto: |
|
|
Ok, nemmeno a me piace essere fermato dai volantinari...però mica desidero la loro morte.
Sto tizio dev'essere vessato dal suo superiore sul lavoro...e scommetto che il suo capo ha fatto lo Iulm  |
|
| Torna in cima |
|
 |
daria82 Ho il Woolrich

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 17:42 Oggetto: |
|
|
non so quali segretarie frequenti lui, ma quelle che vedo io non hanno abbronzature caraibiche e non silimano le unghie come nei film.
umorismo fine come le meches a leopardo.
forse qualcuno potrebbe provere a spiegargli che rp non serve a fare i pr, ma verrebbe deriso perché lui è un duro, uno che non le manda a dire e un uomo dalle opinioni forti |
|
| Torna in cima |
|
 |
kitten Faccio il PR

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 18:36 Oggetto: |
|
|
Come mi piacciono questi tizi che la sanno lunghissima su tutto e su tutti e che soprattutto vogliono sparare alla gente.. ma dico, se fosse veramente così furbo non si inventerebbe un'arma biochimicobatteriologica ad alta precisione ?? Ah per dinci, la stupidità non ha limite ma grazie al www oggi fa intrattenimento per lo meno.. Tristezza  _________________ "Right now you're perfect too, maybe you don't wanna ruin that."
I suggest that you pray to Jared Christ for forgiveness and then recite 30 Buddha For Marys! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Brambz Faccio il PR

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 19:00 Oggetto: |
|
|
Secondo me il problema è che molti credono che aprire un blog e scrivere le loro idee o le loro opinioni automaticamente li renda intelligenti in realtà non capiscono che se tu 6 un idiota e apri un bolg l'unica cosa che ottieni è quella di far sapere a tutto il popolo internauta che 6 un idiota!!!
Questo credeva così di farsi figo ma in realtà ha solo dimostrato la sua ignoranza...sarei proprio felice se un giorno facesse uno di quei lavori che ha sfottuto!!!
Comunque i volantinari vanno anche capiti...anche se io odio quelli che cercano di farti comprare le cose, iscriverti a pseudo-incontri assurdi o a partecipare a offerte simil-gratutite ma che gratuite non lo sono mai!!! _________________
"Parlare è dote di molti, tacere è virtù di pochi, ma ascoltare è dono di pochissimi.&a |
|
| Torna in cima |
|
 |
saretta Pinko Bag

Registrato: Jan 26, 2005 Messaggi: 192 Località: Milano...........provenienza Toscana
|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 20:19 Oggetto: |
|
|
Che nervi.
Gli ho anche scritto un commento. Talvolta nn tengo a freno le dita. |
|
| Torna in cima |
|
 |
daria82 Ho il Woolrich

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 20:34 Oggetto: |
|
|
| evitiamo però di rispondergli. alimentiamo solo il suo ego secondo me. |
|
| Torna in cima |
|
 |
StephenK Fichetto

|
Inviato: Mar, 22 Ago 2006 - 21:16 Oggetto: |
|
|
| saretta ha scritto: | Che nervi.
Gli ho anche scritto un commento. Talvolta nn tengo a freno le dita. |
Ahah! Bella lì saretta!
Comunque lo farei pure io il personal shopper...che bello essere pagati per spendere i soldi degli altri! :-) |
|
| Torna in cima |
|
 |
LoreSka Rettore

Registrato: Jan 07, 2005 Messaggi: 4938 Località: Milano o Trento?
|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 00:56 Oggetto: |
|
|
Io lo trovo semplicemente geniale. Scrive molto bene, fa ridere e arriva dove vuole arrivare. A prescindere dal fatto che tiri merda contro Pierre e Errepì (e secondo me c'ha pure ragione). Soprattutto sui DJ che non sono musicisti ma gente che mette su musica degli altri. In tutti gli altri generi al di fuori della musica tamarra e commerciale i DJ sono dei semplici "gestori di Sound System". Almeno sono realisti, cazzo! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gocciadiruggine Rettore

|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 01:22 Oggetto: |
|
|
| LoreSka ha scritto: | | Io lo trovo semplicemente geniale. Scrive molto bene, fa ridere e arriva dove vuole arrivare. A prescindere dal fatto che tiri merda contro Pierre e Errepì (e secondo me c'ha pure ragione). Soprattutto sui DJ che non sono musicisti ma gente che mette su musica degli altri. In tutti gli altri generi al di fuori della musica tamarra e commerciale i DJ sono dei semplici "gestori di Sound System". Almeno sono realisti, cazzo! |
Straquoto.
Soprattutto perchè io appartengo a quella classe che Brambz ha definito "idioti", ossia coloro che hanno un blog e dicono quello che pensano.
Grazie a Dio viviamo in un Paese libero e democratico, dove la libertà di parola vige come regola base di vita. Che lui abbia toccato l'animo di qualche erreppino e l'abbia stravolto..beh, it's a point of view!
Ha detto quello che pensa. Io penso che i tamarri che stanno bestemmiando in questo momento sotto casa mia e stanno sgasando i loro booster truccati a manetta, andrebbero sterminati.
E' la vita.  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
LoreSka Rettore

Registrato: Jan 07, 2005 Messaggi: 4938 Località: Milano o Trento?
|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 01:25 Oggetto: |
|
|
Il bello è che da delle merde ai blogghisti da un blog... insomma Ciprì e Maresco hanno aperto un loro film mostrando il protagonista che commenta il loro precedente lavoro con "ammazza che schifezza".
Questo non avrà neanche un briciolo della genialità di C&M ma almeno mi fa ridere. C&M spesso no. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kitten Faccio il PR

|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 02:53 Oggetto: |
|
|
però effettivamente un poco ridere fa..
tra le altre cose.. _________________ "Right now you're perfect too, maybe you don't wanna ruin that."
I suggest that you pray to Jared Christ for forgiveness and then recite 30 Buddha For Marys! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Brambz Faccio il PR

|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 04:15 Oggetto: |
|
|
Goccia comunque x l'esattezza non ho mai detto che chi ha un blog e dice ciò che pensa è un idiota(anche perchè anch'io ho un blog!!!)Io ho semplicemente detto che molti poichè hanno un blog su cui scrivere fondamentalmente ciò che vogliono si sentono in diritto di considerarsi intelligenti e di spandere perle di saggezza(non richieste fra l'altro)ai 4 venti!!!
Personalmente trovo ridicolo insultare gli altri...anche perchè primo si dovrebbe fare i fatti suoi secondo lui si è mai guardato?!?!?Visto le cose che scrive non mi sembra questo gran osservatore/pozzo di saggezza anzi mi sembra 1 che parla x sentito dire...scommetto che non conosce nessuno che ha mai fatto neanche una di quelle professioni!!!(fra l'altro rispettabilissime come molte altre del resto...) _________________
"Parlare è dote di molti, tacere è virtù di pochi, ma ascoltare è dono di pochissimi.&a |
|
| Torna in cima |
|
 |
tessy82 Admin

Registrato: Dec 24, 2004 Messaggi: 10671 Località: Casa dei Sogni dei Cuccioli Cerca Amici
|
Inviato: Mer, 23 Ago 2006 - 09:34 Oggetto: |
|
|
Ma scusate ma perchè vi scaldate tanto?
Ok il tizio in questione è volgare, ok critica lo IULM (strano tra l'altro. Non lo fa nessuno...) ma è ironico, satirico, chiamatelo come volete.
Non possiamo stare lì a fare le pulci per qulunque cosa e fare sempre gli incazzusi perchè la gente sfotte un pò.
Sto tipo sarà anche politicamente scorretto, ma fa riflettere!
E poi sta storia dei PR (e lo dice una che ha studiato RP) troppe volte è vera: i tipi che descrive lui sono la rovina della professione, ma esistono.
E le segretarie? Ma è chiaro che la maggiorparte sono persone umili ecc ecc.Chi lo mette in dubbio? (Sennò mia madrina aquest'ora sarebbe statadiseredata dalla famiglia) ma quante volte (e mi capita spesso in sto periodo di stage) si ha a che fare con MISS SoTuttoIo, solo perchè fanno lavori di (e sotto) la scrivania dei capi? _________________ Chi non ride mai non è una persona seria |
|
| Torna in cima |
|
 |
|